Atelier

L’animo di un uomo raccontato ed espresso attraverso le sue creazioni.
Moreno incarna l’artista malinconico e solitario che con i suoi abiti eleganti e raffinati infonde nei cuori delle spose emozioni uniche e indimenticabili.
I tessuti sinuosi modellano la figura femminile, pizzi e ricami adornano sapientemente gli abiti, rendendo le sue spose fiere e raggianti.
La sensibilità di Moreno e’ sublimata dai suoi armoniosi modelli che interpretano e realizzano perfettamente i desideri di ogni sposa che, desiderosa di ammaliare e rapire il proprio compagno e di vivere una favola, si rivolge alla sua creatività realizzando così il proprio sogno.
Estrema sensibilità ed una personalità tormentata ma di grande umiltà e gentilezza.
Moreno nel suo lavoro, così come nella sua vita privata, è sempre alla ricerca del bello, della raffinatezza e dell’eleganza, ama gli animi nobili e cortesi e, con le sue sofisticate creazioni sartoriali, sa vestire ogni donna di femminilità e grazia, esaltando le loro caratteristiche peculiari.
La sua continua ricerca introspettiva, la sua capacità di miscelare il vecchio e il nuovo, la tendenza ad avere risultati mai artefatti e sempre naturali, l’emozione che trasmette con le sue abili mani arricchiscono i suoi modelli esclusivi di atmosfere fiabesche e surreali.